| |
Maestro di Pokemon
 Group: AdministratorPosts: 390 Location: Sinnoh Status:  | |
| Precisamente quale sezioni vuoi moderare??? Ah, e leggi questo, cosi saprai come moderare in questo forum: CITAZIONE Cosa fa un Mod:
Fa rispettare le regole, ad esempio: se io ti faccio moderare una sezione di sport, dovrai chiudere e spostare nel cestino tutte le discussioni che non parlano di sport (quindi che parlano di altri argomenti), informarmi se qualcuno si comporta male (quindi se non rispetta le regole dimmelo e io prenderò provvedimenti), in certi casi ci sono delle discussioni utili che puoi chiudere ma che devi lasciare nella sezione: se hanno messo una discussione con i download di certe cose senza scrivere di rispondere, puoi benissimo chiuderla, ammeno che non sia una cosa complicata e che quindi possano fare delle domande se non capiscono. Queste sono le cose basilari, leggi il regolamento per sapere come ti devi comportare sia con gli utenti che come moderatore e cosa molto importante, quando qualcuno scrive cose brutte o non necessarie tu digli che ha sbagliato, e solo nel caso in cui si ricomporti male dovrai dirlo a me. Se qualcuno scrive parolacce o parole inutili puoi anche eliminare completamente i suoi messaggi o le sue discussioni visto che non servono a niente, e se elimini messaggi o discussioni con Parolacce, cose Sconce e Offensive è importantissimo che mi avvisi subito e io lo Bannero al più presto. Spero di essere stato chiaro, il regolamento lo trovi >>QUI<<. Cercasi Posterper chi volesse collaborare con il postare news clicchi >>QUI<< e vada nella sezione "Collabora"! Cercasi Redattori di Sezioniper chi volesse collaborare nel creare sezioni clicchi >>QUI<< e vada nella sezione "Collabora"! Richieste by PWTNGMy Forum:

My Site (in costruzione):

|
| | |